LecceSerie AUdineseUltime Notizie Serie A

Udinese-Lecce, Gotti: «Settimana difficile. Abbiamo lavorato bene»

Il Lecce spera di interrompere il digiuno di vittorie domani alle 15 in casa dell’Udinese: il tecnico Luca Gotti ha presentato la sfida in conferenza stampa.

VITTORIA – A secco di vittorie dal 31 agosto contro il Cagliari, il Lecce punta ad interrompere la striscia di 4 gare senza successo in casa dell’Udinese: i giallorossi saranno infatti ospiti dei friulani domani alle 15. L’obiettivo della squadra di Luca Gotti è quello di trascorrere una sosta più tranquilla e tirarsi fuori dalla zona retrocessione. Il tecnico ha presentato la gara in conferenza stampa.

Lecce, Gotti: «Le ultime tre partite non hanno dato soddisfazione»

STRISCIA – Queste le sue parole: «Per me è stata una brutta settimana perché vengo da tre partite (Torino, Parma e Milan, ndr) che non hanno dato soddisfazione. Quello che posso dire è che la squadra ha lavorato molto bene. Per la gara di domani non credo esista un tema tattico particolare; è importante che la prosegua nel percorso di consapevolezza che porta avanti dal ritiro precampionato. Quando subisci due reti nel finale contro il Parma, ne prendi tre in cinque minuti con il Milan, non è un problema di concentrazione, ma un tema di saper affrontare certe gare.»

EMOZIONI – Per Gotti sfida speciale, in quanto affronta quella che è stata la sua ex squadra. Il tecnico è stato infatti alla guida dei friulani dal 2019 al 2021: «Non sarà certamente la gara più delicata da quando sono qui, e per il Lecce deve essere una gara come le altre trentotto, senza caricarla di aspetti diversi. Inutile nascondere che per me sotto l’aspetto emotivo non lo sarà

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it