Serie AVeneziaVerona

Verona-Venezia, 7a giornata Serie A: le probabili formazioni

Gli anticipi della 7a giornata di Serie A proseguono questa sera alle 20:45 con il derby veneto tra Verona e Venezia, sfida che vale già molto in ottica salvezza: ecco le probabili formazioni.

COME ARRIVA IL VERONA – Partita forte, con 2 vittorie nelle prime 3 gare di campionato, la squadra di Paolo Zanetti sta attraversando il primo periodo complicato della sua stagione, come dimostra la striscia di 3 sconfitte consecutive. L’obiettivo è interrompere il momento negativo ed arrivare alla sosta con maggiore serenità, in quello che è già un vero e proprio scontro salvezza. Il tecnico degli scaligeri non cambia assetto tattico, ma dovrebbe partire con qualche differenza di uomini rispetto alla trasferta di Como: nel 4-2-3-1 Duda è favorito su Daniel Silva per completare la mediana al fianco di Belahyane, mentre nel tridente alle spalle di Tengstedt, Livramento dovrebbe sostituire lo squalificato Suslov.

COME ARRIVA IL VENEZIA – I ragazzi di Di Francesco dovranno invece smaltire la delusione ancora viva per l’immeritata sconfitta in rimonta contro la Roma. Una vittoria permetterebbe a Phjanpalo e compagni di scavalcare proprio l’Hellas e di tirarsi fuori dalla zona retrocessione almeno fino al rientro dalla prossima sosta. Di Francesco va verso la conferma della sua miglior formazione possibile, la stessa scesa in campo all’Olimpico e che per 70 minuti ha giocato una grande gara. Oristanio e Busio sulla trequarti supporteranno Pohjanpalo, unica punta nel 3-4-2-1 scelto dal tecnico.

Verona-Venezia, le probabili formazioni del match

Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Daniliuc, Coppola, Frese; Belahyane, Duda; Livramento, Kastanos, Lazovic; Tengstedt.
Allenatore: Paolo Zanetti.

Venezia (3-4-2-1): Joronen; Idzes, Svoboda, Candela; Zampano, Nicolussi Caviglia, Ellertsson, Haps; Oristanio, Busio, Pohjanpalo.
Allenatore: Eusebio Di Francesco.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it