Conference LeagueFiorentinaPrimo PianoUltime Notizie conference league

Fiorentina-The New Saints, le formazioni ufficiali: torna Ikoné!

La Fiorentina per la prima giornata della nuova edizione della Uefa Conference League affronterà il The New Saints. Di seguito le formazioni ufficiali del match che inizierà alle ore 21:00 dallo stadio Artemio Franchi.

FORMAZIONE UFFICIALE FIORENTINA – La Fiorentina finalmente farà il proprio esordio nella nuova edizione della Uefa Conference League. La competizione Europea era l’unica che fino in questo momento non aveva ancora preso il via. La Viola nell’ultimo periodo sembra aver alzato la testa ritrovando vari risultati utili consecutivi, di cui una clamorosa vittoria in rimonta con la Lazio. Per il match europeo Palladino pensa ad un turnover considerevole. Torna in campo Kayode, il quale dall’inizio della stagiona ha racimolato pochissimi minuti. A centrocampo l’ex Milan Adli affiancato da Mandragora. Attacco tutto rinnovato con Beltran e Kouamé sostenuti da Sottil e Ikoné.

FORMAZIONE UFFICIALE THE NEW SAINTS –  Per i campioni del Galles sono arrivate due sorprendenti sconfitte nelle ultime quattro partite. Nonostante ciò, la squadra di Harrison è potenzialmente prima in classifica, viste le 3 partite da recuperare rispetto alle squadre davanti. I gallesi si sono qualificati alla competizione europea battendo nell’ultimo turno di playoff i lituani del Panevezys.

Fiorentina-The New Saints, le formazioni ufficiali!

FIORENTINA: (4-2-3-1) Terracciano; Kayode, Moreno, Biraghi, Parisi; Mandragora, Adlì; Ikoné, Beltran, Sottil, Kouamé. ALL. Palladino.

NEW SAINTS (4-3-3): Roberts; Daniels, Davies, Bodenham, Redmond; Clark, Smith, Williams; Bradley, Wilson, Holden.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it