Champions LeagueJuventusPrimo PianoUltime Notizie Champions League

Juventus follia di Di Gregorio: bianconeri in 10 con il Lipsia!

Serata pazza della Juventus che contro il Lipsia ha effettuato 2 cambi nei primi 12 minuti e al 15esimo del secondo tempo è rimasta in 10.

DOPPIO CAMBIO – Parte subito in salita il match della Juventus che dopo solamente 12 minuti ha già effettuato due sostituzioni. Al minuto 4 Bremer ha dovuto lasciare il campo. Il posto del brasiliano sarebbe stato preso da Gatti. Al 12 minuto Nico Gonzalez avrebbe obbligato Thiago Motta a spendere un’altra sostituzione. Il brasiliano avrebbe chiesto la sostituzione a causa di un movimento innaturale del ginocchio destro. L’infortunio sarebbe scaturito dall’appoggio maldestro del piede che ha poi portato al giramento del ginocchio. Nico Gonzalez invece avrebbe lasciato il terreno di gioco per un problema muscolare, al suo posto sarebbe entrato Conceicao. Ad affondare ancora la barca ci pensa Di Gregorio che si è fatto espellere. Di seguito il motivo della decisione dell’arbitro.

Juventus in 10 a causa di una espulsione!

ESPULSIONE – Continua la serataccia della Juventus che dopo aver effettuato due sostituzioni prima del 12esimo minuto, utilizza il terzo slot ancora per un cambio forzato. Al 15esimo del secondo tempo Di Gregorio nel tentativo di fermare l’avanzata di Openda ha oltrepassato la linea del limite dell’area di rigore e deviando il pallone con la mano. Inizialmente l’arbitro aveva lasciato proseguire, ma poco dopo è stato richiamato dagli addetti al VAR. Dopo aver consultato il monitor ha deciso di punire il portiere con la massima sanzione. Bianconeri quindi obbligati ad un altro cambio e a rimanere in 10 fino al termine dell’incontro. Per far fronte all’espulsione dell’ex Monza sarebbe subentrato Perin al posto di Yildiz.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it