AtalantaChampions LeagueUltime Notizie Champions League

Atalanta, cambio obbligato per Gasperini contro lo Shakhtar Donetsk

Brutte notizie per l’Atalanta che all’intervallo ha dovuto spendere un cambio a causa di un problema fisico riscontrato da giocatore. Di seguito le condizioni.

CHAMPIONS LEAGUE – L’Atalanta non sbaglia neanche nella seconda giornata e trionfa per 3-0 contro lo Shakhtar Donetsk. Il primo tempo la Dea è passata in vantaggio al minuto 21 grazie ad un gol di Djimsiti durante lo svolgimento di una palla inattiva. Ci ha pensato Lookman al 44esimo a raddoppiare. Al rientro dalla pausa però sono iniziati i primi problemi. Tra gli undici non sarebbe tornato in campo Djimsiti, proprio l’autore del gol, al quale è subentrato Pasalic. Di seguito il motivo della sostituzione.

Atalanta, le condizioni di Djimsiti!

INFORTUNIO – Il difensore nerazzurro ha preferito non partecipare al secondo tempo del match di Champions League a causa di un fastidio riscontrato. Il difensore albanese ha preferito fermarsi prima che il problema si acutizzasse. Secondo quanto riportato dagli esperti, il motivo che lo ha portato a al cambio sarebbe un fastidio all’anca. Il centrale difensivo e Gasperini hanno optato per la sostituzione visto anche il risultato favorevole che non obbligava l’Atalanta ad una rincorsa. Con l’entrata di Pasalic al suo posto De Roon è stato obbligato a retrocedere come difensore centrale nella difesa a 3. Nelle prossime ore/giorni verranno svolti gli accertamenti per avere un quadro completo delle sue condizioni. Solamente in seguito agli accertamenti si saprà se il difensore albanese potrà essere a disposizione dell’Atalanta per il prossimo match oppure se rientrerà solamente in seguito allo stop per le Nazionali.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it