BolognaChampions LeaguePrimo PianoUltime Notizie Champions League

Liverpool-Bologna, formazioni ufficiali: c’è Dallinga in attacco!

Il Bologna è l’ultima delle squadre italiane a scendere in campo per la seconda giornata di Champions League, lungo la strada il Liverpool. Di seguito le formazioni ufficiali del match che alle 21:00 andrà in scena ad Anfield.

LA FORMAZIONE DEL LIVERPOOL – Il Liverpool arriva contro il Bologna da capolista in Premier League. I Reds sono una delle migliori difese d’Europa con solamente 2 reti concesse. Nella prima giornata di Champions League hanno avuto vita facile con il Milan e oggi affronteranno un’altra italiana: il Bologna. In attacco presenti i tre campioni: Salah, Luis Diaz e Nunez. A centrocampo torna il giovane Gravenerch.

LA FORMAZIONE DEL BOLOGNA – Il Bologna sta ancora faticando in campionato. Solamente 7 punti finora, di cui una sola vittoria. Il percorso in Champions League sarebbe partito con un pareggio contro lo Shakhtar Donetsk, squadra che oggi è crollata contro l’Atalanta. Gli emiliani, per la prima volta dopo 60 anni torneranno finalmente in uno degli stadi più prestigiosi di tutta Europa. Italiano ridisegna l’attacco, confermato Orsolini con Ndoye, a sorpresa Dallinga guiderà il reparto. A centrocampo titolari invece Moro, Freuler e Urbanski.

Liverpool-Bologna, le formazioni ufficiali!

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Robertson; Szoboszlai, Gravenberch, Mac Allister; Salah, Nunez, Luis Diaz. All. Slot.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Miranda; Moro, Freuler, Urbanski; Orsolini, Dallinga, Ndoye. All. Italiano.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it