Champions League

Barcellona-Young Boys, 2a giornata Champions League: probabili formazioni

Il Barcellona spera di riscattare la sconfitta all’esordio in casa del Monaco: di fronte alla squadra di Flick ci sarà lo Young Boys. Ecco le probabili formazioni della sfida.

COME ARRIVA IL BARCELLONA – Sabato contro l’Osasuna è arrivato il primo stop in campionato per il Barcellona di Hansi Flick, a punteggio pieno per le prime 7 gare e sconfitto 4-2 sotto i colpi dell’ex Crotone Budimir. Il tecnico tedesco dovrà riscattare la brutta sconfitta all’esordio in Champions League contro il Monaco, gara condizionata dall’inferiorità numerica per praticamente tutta la partita dovuta all’espulsione di Eric Garcia. Confermato il 4-3-3, con Peña tra i pali al posto dell’infortunato ter Stegen, in attesa di Szczesny. Pedri guiderà il centrocampo con Torre e Casado. Davanti spazio al tridente composto da Raphinha, Lewandowski e Yamal.

COME ARRIVA LO YOUNG BOYS – Gli svizzeri arrivano da un inizio di stagione molto complicato, sia in campionato, con l’11esimo posto, che in Europa. La squadra di Rahmen è stata sconfitta nella prima giornata con un netto 3-0 in casa dall’Aston Villa, risultati e momento che rendono sulla carta la trasferta catalana sembra poco accessibile. Si va verso il 4-2-3-1 con Ganvoula al centro dell’attacco e il tridente formato da Males, Elia e Monteiro alle sue spalle.

Barcellona-Young Boys, le probabili formazioni del match

Barcellona (4-3-3): Iñaki Peña; Kounde, Cubarsí, Íñigo Martinez, Balde; Casado, Pedri, Torre; Raphinha, Lewandowski, Yamal.
Allenatore: Hansi Flick.

Young Boys (4-2-3-1): Von Ballmoos; Athekame, Camara, Benito, Conte; Niasse, Ugrinic; Males, Elia, Monteiro; Ganvoula.
Allenatore: Patrick Rahmen.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it