Champions LeagueMilanPrimo PianoUltime Notizie Champions League

Milan, come sta Morata? Le sensazioni per il Bayer Leverkusen!

In casa Milan c’era apprensione sulle condizioni di Alvaro Morata in vista della trasferta contro il Bayer Leverkusen di domani: ecco come sta l’attaccante spagnolo.

VIGILIA – Giornata di vigilia per il Milan, che nelle prossime ore partirà alla volta di Leverkusen, dove domani i ragazzi di Fonseca affronteranno il Bayer campione di Germania nella seconda giornata della Champions League. I rossoneri sono reduci da un momento di grande entusiasmo, dato dalla vittoria nel derby e proseguito con il successo agevole in casa con il Lecce. Per la trasferta tedesca il dubbio principale riguardava la presenza di Alvaro Morata, fresco di primo gol con la maglia del Diavolo e uscito dalla sfida contro i pugliesi non al massimo della condizione.

Milan, Morata lavora in gruppo: recuperato per il Bayer Leverkusen

ALVARO C’È – Come riportato da Sky Sport, l’attaccante spagnolo ha lavorato regolarmente con il gruppo nella seduta di questa mattina. L’ex Juventus e Atletico Madrid è dunque recuperato e contro il Bayer Leverkusen ci sarà. Una notizia importante per Paulo Fonseca, che potrà quindi dare continuità alla formazione che tanto ha fatto bene nelle ultime settimane: anche contro la truppa di Xabi Alonso si va verso il 4-2-4, con Morata che salvo sorprese dell’ultimo minuto farà coppia con Tammy Abraham in attacco.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it