Champions LeagueLigue 1Ultime Notizie Champions League

PSG, grana Dembelè: non convocato con l’Arsenal. Ecco il motivo!

Al PSG si apre ufficialmente un nuovo caso riguardante Ousmane Dembelè: l’attaccante non sarà convocato da Luis Enrique per la gara di Champions League contro l’Arsenal.

NON CONVOCATO – Il PSG si prepara all’impegno in Champions League di domani contro l’Arsenal. La squadra di Luis Enrique dovrà però fare a meno di Ousmane Dembelè: l’attaccante ex Borussia Dortmund e Barcellona non sarà infatti convocato dal tecnico spagnolo per la sfida contro i Gunners. Il quotidiano francese L’Equipe ha svelato i motivi che hanno portato l’allenatore a prendere questa decisione così netta.

PSG, Dembelè out per motivi disciplinari: cosa è successo

IL MOTIVO – I motivi dietro alla non convocazione, non ancora ufficiale ma comunque molto probabile, sarebbero di carattere disciplinare. Dopo la partita con il Rennes, vinta dai parigini per 3-1, il giocatore ed il tecnico avrebbero avuto un diverbio molto acceso, che avrebbe dunque portato lo spagnolo a mettere momentaneamente fuori rosa l’attaccante. Al momento nulla di ufficiale, visto che l’elenco dei convocati non è stato ancora diramato, ma nel pomeriggio Luis Enrique parlerà in conferenza stampa, occasione in cui potranno dunque emergere ulteriori dettagli.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it