CALCIOMERCATO LIVELa Liga

Clamoroso Barcellona, De Jong alle porte del club: può lasciare in estate

Clamoroso quanto sta succedendo tra il Barcellona e De Jong, l’ex stella dell’Ajax sarebbe alle porte del club blaugrana: c’è una soluzione!

SITUAZIONE – Frankie De jong era stato uno delle stelle del giovane Ajax che aveva quasi raggiunto la finale di Champions League, vedendo sfumare il sogno a causa della clamorosa tripletta di Lucas Moura. Quella è stata la stagione che ha lanciato l’olandese e i suoi compagni. Ogni uno di loro l’anno seguente vestiva una maglia di un top club europeo, con il centrocampista che aveva coronato il suo sogno di vestire la maglia del Barcellona. Da subito si è conquistato la fiducia degli allenatori, i quali gli affidarono le redini del centrocampo. La condizione fisica però non lo ha assistito fino in fondo. Vari sono stati gli stop a cui ha dovuto far fronte, i quali probabilmente hanno mutato la sua posizione nel club.

De Jong, il Barcellona pronto a trovare un accordo: la situazione!

ACCORDO – Secondo varie indiscrezioni De Jong non farebbe più parte del progetto, messo all’angolo da Flick. Il Barcellona ha bisogno di sfoltire la rosa per evitare di avere problemi con il tesseramento di nuovi giocatori. Nell’estate avevano provato a liberarsi dell’olandese senza però avere successo. Questa volta, però, si potrebbe trovare un accordo. La società starebbe pensando di avanzare al giocatore un’offerta vantaggiosa. Il club sarebbe intenzionato a pagare al giocatore il restante dello stipendio rimanente, ovvero 15 milioni, pagamento che però sarà legato al suo addio al termine della stagione. In questo modo De Jong andrebbe a guadagnare su entrambe i fronti, non solo incasserebbe l’intera somma stabilita con il Barcellona, ma avrebbe anche la libertà per scegliere la prossima maglia da indossare. Adesso starà al centrocampista decidere le sorti del suo futuro.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it