CALCIOMERCATO LIVEMilanTorino

Milan corto a centrocampo: piace un italiano per gennaio! – CdS

L’infortunio di Bennacer ha ridotto ulteriormente le rotazioni del Milan di Fonseca in mezzo al campo: per questo non è da escludere un intervento sul mercato della società rossonera. Nel mirino ci sarebbe già un giocatore italiano.

CORTI – Nonostante gli arrivi di Fofana e Vos, il Milan ha ancora qualche carenza di troppo in mezzo al campo, evidenziata ancora di più dall’infortunio di Ismael Bennacer. Il centrocampista algerino resterà ai box per diversi mesi, riducendo ancora di più le possibilità di rotazioni per Paulo Fonseca. Per questo il Diavolo starebbe già puntando al mercato di gennaio per rinforzare la rosa sia dal punto di vista numerico che soprattutto qualitativo.

Milan, idea Ricci per gennaio: c’è il nodo cartellino

ITALIANO – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, nel mirino dei rossoneri ci sarebbe Samuele Ricci. Il centrocampista del Torino è una delle rivelazioni di questo inizio di stagione, sia con la maglia granata che con quella della Nazionale. In molti hanno infatti ancora negli occhi la gara di grande personalità disputata a Parigi contro la Francia durante l’ultima sosta. Un salto di qualità che se confermato potrebbe indurre il Milan a provare un assalto nel prossimo mercato invernale. Il nodo principale, e non un dettaglio da poco, sarebbe il cartellino del giocatore. Il Torino, d’altronde, non ha mai fatto sconti a nessuno, a maggior ragione dopo aver perso nella stessa estate sia Bellanova che Buongiorno. I rossoneri sperano di inserire qualche contropartita, ma proprio per questi motivi non sarà facile convincere Cairo.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it