Sazonov operato al legamento crociato: il comunicato dell’Empoli!
Come previsto l’Empoli non potrà contare su Saba Sazonov per la stagione appena iniziata: il club toscano ha emesso un comunicato sulle condizioni del difensore dopo l’infortunio al crociato rimediato nei giorni scorsi.
TEGOLA – L’Empoli perde Saba Sazonov, difensore arrivato negli ultimi giorni di mercato dal Torino in un’operazione che ha visto coinvolti anche Pellegri e Walukiewicz, passati rispettivamente in Toscana e in granata. Il classe 2002 ha riportato durante un allenamento la lesione del legamento crociato del ginocchio destro. In mattinata si è sottoposto ad intervento chirurgico, come comunicato dal club toscano sui propri canali ufficiali. Per l’ex granata previsto dunque un lunghissimo stop.
Empoli, Sazonov operato al ginocchio: il comunicato del club
COMUNICATO – Di seguito il comunicato del club azzurro sulle condizioni del giocatore: «Empoli Football Club comunica che il calciatore Saba Sazonov è stato sottoposto ad intervento di ricostruzione legamento crociato anteriore del ginocchio destro, lesionatosi nel corso di una seduta di allenamento delle scorse settimane. L’intervento, eseguito presso la clinica Madre Fortunata Toniolo di Bologna dal professor Stefano Zaffagnini dell’Istituto Ortopedico Rizzoli, alla presenza dello staff medico azzurro, è perfettamente riuscito. Il calciatore inizierà nei prossimi giorni l’iter riabilitativo.»
LEGGI ANCHE:
- Cannavaro può tornare in panchina: valutazioni in corso!
- Vlahovic: «Allegri? Sempre a disposizione. Ecco cosa vuole Motta»
- Sporting Braga-Maccabi Tel Aviv, 1a giornata Europa League: probabili formazioni!
- Udinese-Inter, Sacchi l’arbitro per la 6ª giornata di Serie A: le designazioni
- Eintracht Francoforte-Viktoria Plzen, 1a giornata Europa League: probabili formazioni
- Tottenham-Qarabag, 1a giornata Europa League: probabili formazioni