Europa leaguePrimo PianoRomaUltime Notizie Europa League

Roma-Athletic Bilbao, 1a giornata Europa League: probabili formazioni

Dopo la Lazio è il turno della Roma che in serata esordirà nella nuova edizione dell’Europa League contro l’Athletic Bilbao. Di seguito le probabili formazioni del match che avrà come sfondo lo stadio Olimpico di Roma, inizio alle 21:00.

COME ARRIVA LA ROMA – Predire il cammino della Roma attualmente diventa molto complicato. Il cambio di allenatore non permette di avere un quadro completo, con Juric, il quale è subentrato a De Rossi, che non ha avuto abbastanza tempo per preparare secondo i suoi schemi l’incontro. I giallorossi inoltre dovranno far fronte ai vari infortuni, con Pellegrini e Le Fée infortunati e con Zalewski ancora fuori rosa. L’avversaria di oggi inoltre sarebbe una delle favorite per la vittoria finale, quindi non un match ideale per fare esperimenti. Si va verso la prima partita da titolare per Hermoso,  pronti anche Koné e Baldanzi per sopperire agli infortunati. Dybala presente mentre ancora out Soulé.

COME ARRIVA L’ATHLETIC BILBAO – L’Athletic Bilbao invece ha avuto una partenza straordinaria per i suoi ritmi. Terzo posto in classifica, in solitaria dietro solamente a Barcellona e Real Madrid. Trascinato da un grande Nico Williams che in poco tempo si è preso il cuore dei tifosi, oltre che la maglia numero 10. Nonostante le voci di mercato lo dessero in partenza verso Barcellona è rimasto ed è pronto a spaccare il mondo. Pochi i cambi previsti da Valverde che comunque punta sui suoi colossi. Match che sarà diretto dal signor Georgi Kabakov.

Roma-Athletic Bilbao, le probabili formazioni!

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Koné, Cristante, Angelino; Dybala, Baldanzi; Dovbyk. Allenatore: Juric.

A disposizione: Ryan, Marin, Hummels, Abudlhamid, Sangaré, Paredes, Soulé, Pisilli, Shomurodov, El Shaarawy.

ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Simon; Berchiche, Vivian, Nunez, Gorosabel; Vesga, Ruiz de Galarreta; Williams, Sancet, Berenguer; Djalo. Allenatore: Valverde.

A disposizione: Agirrezabala, Paredes, Alvarez, Boiro, Lekue, Jauregizar, De Marcos, Prados, Ander Herrera, Guruzeta, Serrano, Martón, Inaki Williams.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it