CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Juventus, l’Arsenal punta Vlahovic: ecco la strategia dei londinesi!

La Juventus deve iniziare a preoccuparsi del futuro di Vlahovic, l’attaccante sarebbe attenzionato dall’Arsenal che avrebbe una strategia.

SITUAZIONE – Vlahovic sarebbe uno dei punti ferma della nuova Juventus, ma il suo contratto direbbe il contrario. L’esperienza del serbo con la maglia della Vecchia Signora, secondo contratto, andrebbe in scadenza nella finestra del 2026. Ecco, proprio questa situazione starebbe portando vari club alla porta della Continassa per sondare il terreno. Finora non sarebbe stata ancora aperta l’ipotesi di rinnovo e, in caso non si dovessero fare passi avanti, darebbero la possibilità ai vari club europei di chiedere un ingente sconto. I bianconeri hanno già affrontato uno scenario simile, quello inerente al cartellino di Chiesa. La Juventus, infatti, è stata obbligata a dover cedere il giocatore per non rischiare di lasciarlo partire nella prossima finestra di calciomercato estiva a parametro zero.

Vlahovic, l’Arsenal rimane alla porta: il piano!

PREMIER LEAGUE – Secondo varie indiscrezioni l’Arsenal starebbe già pensando al mercato estivo. Il primo nome sulla lista sarebbero proprio quello di Vlahovic, attaccante della Juventus. I Gunners starebbero cercando un bomber che possa garantire ad Arteta un bottino sicuro annuale, e il profilo del serbo corrisponderebbe all’identikit. Il contratto del giocatore sarebbe il passpartù per il trasferimento. Se tutto si dovesse rivelare vero, probabilmente i londinesi cercheranno di chiudere l’affare nell’ultima fase della finestra di calciomercato, per cercare di riuscire a strapparlo ad un prezzo stracciato rispetto al suo valore reale. Insomma, il precedente di Chiesa potrebbe rivelarsi dannoso per la Juventus, in quanto avrebbe mostrato una certa fragilità, portando i vari club a fare leva sulle scadenze dei contratti. Cessione che si rivelerebbe l’unica opzione in caso di mancato rinnovo.

OPZIONI – L’Arsenal non starebbe puntando solamente Vlahovic. Nel mirino ci sarebbe un altro attaccante della Serie A: Marcus Thuram. Rimane sempre sul taccuino anche il nome di Gyokeres, il quale è stato vicinissimo al trasferimento in Premier League nella passata finestra di mercato. Rimangono in piedi anche le opzioni Jonathan David del Lille, Benjamin Sesko del RB Lipsia.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it