CALCIOMERCATO LIVEJuventusMilanPrimo Piano

Kalulu pilastro della difesa: la Juventus pensa già al riscatto! – TS

Pierre Kalulu è diventato in poco tempo il nuovo pilastro della difesa bianconera: il club pensa al futuro e valuta già il possibile riscatto del francese dal Milan.

LEADER – Arrivato dal Milan come rinforzo in difesa pur non essendo la prima scelta, Pierre Kalulu ci ha messo veramente poco per prendersi la Juventus. Anche contro il Napoli, il francese ha giocato una partita di altissimo livello, nonostante sia stato schierato come difensore centrale, a dimostrazione della sua grande duttilità. Per Thiago Motta è già uno degli insostituibili, motivo per cui la società sta già pensando a come trattenere il ragazzo anche in futuro.

Juventus, Giuntoli pronto al riscatto di Kalulu: le cifre

RISCATTO – Il francese è infatti arrivato dal Milan con la formula del prestito oneroso a 3,3 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 14 milioni più ulteriori 3 milioni di bonus. Cifre importanti ma che la Juventus è pronta ad investire per il riscatto del calciatore. Secondo quanto riportato da TuttoSport, infatti, il ds bianconero Cristiano Giuntoli è già al lavoro per esercitare il riscatto del calciatore, per il quale il Milan avrà anche un 10% su una futura rivendita. I bianconeri sono già orientati a trattenere Kalulu, idea che diventerebbe più che mai realtà qualora il giocatore dovesse confermare il trend più che positivo avuto in queste prime gare stagionali.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it