Serie ATorinoUltime Notizie Serie A

Graziani sul Torino: «Sognare non costa. Europa? Crediamoci!»

Ciccio Graziani ha parlato dello straordinario avvio di stagione del Torino di Paolo Vanoli, attualmente primo in classifica in attesa delle altre partite della giornata.

CAPOLISTA – In attesa di Roma-Udinese e soprattutto del derby di Milano, in vetta alla classifica in solitaria c’è a sorpresa il Torino di Paolo Vanoli. Grazie al successo in casa del Verona ottenuto venerdì sera, i granata sono saliti a quota 11 punti: nonostante le polemiche estive date dal mercato, con i due pezzi più pregiati ceduti, il Toro sogna ora in grande. Dello strepitoso avvio di stagione della squadra di Vanoli ne ha parlato Ciccio Graziani, ex attaccante granata, in un’intervista concessa a La Stampa.

Torino, senti Graziani: «Possiamo fare come il Bologna. Vanoli si sta dimostrando valido»

VETTA – Queste le sue parole: «Il Torino così in alto significa che sta lavorando bene e che Vanoli si sta dimostrando valido. Qualcuno mi ha detto che a vederlo allenare e per come si comporta sembra un piccolo Radice. È una responsabilità molto grande, anche perché gli allenatori sono sempre legati ai risultati e siamo solamente all’inizio del campionato. Però…»

SOGNO – Sulle ambizioni della squadra di Vanoli: «Bastano due sconfitte per tornare indietro, ma per ora con l’Udinese e l’Empoli è la rivelazione del campionato. Sognare non costa nulla, tante big finora sono attardate. Bisogna approfittarne, proviamoci. Cosa si può sognare? Certo non traguardi impossibili, ma l’Europa sì. Perché non pensiamo che questo sia l’anno buono per tornarci? Non guardo alla Champions, ma se ripetesse il percorso fatto l’anno scorso dal Bologna…»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it