Brest-Sturm Graz, le formazioni ufficiali: un ex Serie A in campo!
La prima giornata della Champions League si chiude questa sera con altri 4 match: in campo anche Brest e Sturm Graz. Ecco le formazioni ufficiali del match.
SORPRESE – Terzo in Ligue 1 nella passata stagione, il Brest si prepara a vivere la prima Champions League della sua storia. I francesi ospiteranno lo Sturm Graz, di nuovo protagonista nel principale palcoscenico d’Europa dopo oltre venti anni dall’ultima volta, e vincitore dell’ultimo campionato austriaco davanti al Salisburgo. La squadra di Ilzer sarà inoltre avversario dell’Atalanta in una delle prossime sette giornate della nuova Champions.
SCELTE – Il Brest di Roy scende in campo con un 4-3-3: l’attacco sarà guidato da Faivre, Ajorque e Sima, mentre Camarà guiderà il centrocampo dei suoi. 4-3-1-2 è invece il modulo scelto dagli austriaci, con il trequartista Boving a supporto della coppia offensiva formata da Biereth e Jatta. In difesa spazio per una vecchia conoscenza del nostro campionato, l’ex Cremonese Aiwu.
Brest-Sturm Graz, le formazioni ufficiali del match
BREST (4-3-3): Bizot, Lala, Chardonnet, Coulibaly, Amavi; Camara, Fernandes, Magnetti; Faivre, Ajorque, Sima.
A disposizione: Coudert, Jauny, Ndiaye, Doumbia, Del Castillo, Camblan, Baldè, Haidara, Le Cardinal, Pereira Lage, Martin, Salah.
Allenatore: Eric Roy.
STURM GRAZ (4-3-1-2): Scherpen; Gazibegovic, Aiwu, Wutherich, Lavalée; Hrovat, Stankovic, Kiteishvili; Boving; Biereth, Jatta.
A disposizione: Bignetti, Khudiakov, Johnston, Yalcouye, Yardimci, Zvonarek, Karic, Chukwuani, Malic, Geyrhofer, Camara, Grgic.
Allenatore: Christian Ilzer.
LEGGI ANCHE:
- Atalanta-Arsenal, le formazioni ufficiali: Gasperini col tridente!
- Caso Negreira, il Presidente Tebas: «Barcellona sarà sanzionato!»
- Fabiani duro su Luis Alberto: «Non ci sto, prende in giro i tifosi!»
- Cagliari, i convocati per l’Empoli: ancora un assente per Nicola!
- Scamacca, il recupero procede: ecco quando potrebbe tornare!