MilanPrimo PianoSerie A

Milan, Fonseca sempre più in bilico: il punto e i possibili sostituti!

La posizione di Paulo Fonseca sulla panchina del Milan è sempre più in bilico: il club rossonero potrebbe concretamente decidere di esonerare il tecnico portoghese, e per questo si studiano già le alternative.

A RISCHIO – La deludente prestazione in Champions League contro il Liverpool ha aggravato ulteriormente la posizione di Paulo Fonseca sulla panchina del Milan: la sconfitta di ieri è l’ennesimo passo falso di un inizio di stagione molto complicato per i rossoneri, con la sola vittoria con il Venezia all’attivo. Il derby di domenica sera potrebbe essere l’ultima apparizione del portoghese sulla panchina del Diavolo, a pochi mesi dall’inizio della sua avventura. Il club, come riportato da Sky Sport, potrebbe infatti decidere di esonerare il tecnico anche indipendentemente dal risultato della gara contro l’Inter.

Panchina Milan, Fonseca mai così a rischio: tutte le alternative

SOSTITUTI – Già in giornata sono cominciate a circolare le voci sul possibile sostituto. Nella lista ci sarebbero sia allenatori stranieri che italiani. I due candidati esteri sarebbero Edin Terzic e Thomas Tuchel. Il primo era in tribuna nella gara con il Liverpool, a dimostrazione di un possibile indizio, mentre il secondo avrebbe aperto a trattare con la società rossonera. Per quanto riguarda le piste italiane, il Diavolo riflette su due nomi: uno è Maurizio Sarri, con l’ex tecnico della Lazio che considera la rosa attuale adatta al suo tipo di calcio. Un’altra pista porta invece ad un altro toscano che conosce bene l’ambiente Milan, Massimiliano Allegri. I prossimi giorni potrebbero dunque essere quelli cruciali per il futuro della panchina rossonera.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it