Champions LeagueUltime Notizie Champions League

PSG-Girona, 1a giornata Champions League: probabili formazioni!

Il PSG, questa sera, alle ore 21:00 ospiterà il Girona al Parco dei Principi per il match valido per la 1a giornata di Champions League. Di seguito le probabili formazioni.

COME ARRIVANO LE SQUADRE – Il PSG si appresta ad esordire nella nuova edizione della Champions League senza l sua stella più lucente. Per la prima volta i parigini disputeranno un match europeo senza Mbappé, il quale ha vestito la maglia dei suoi sogni, quella del Real Madrid. Il Girona dal suo canto, dopo un’annata straordinaria, disputerà la sua prima partita della storia in Champions League. La squadra spagnola però nell’ultima finestra di mercato ha perso molte pedine importanti, indebolendosi notevolmente rispetto la stagione passata.

LE SCELTE DEGLI ALLENATORI – L’infortunio di Donnarumma obbliga Luis Enrique a sostituirlo con Safonov, attualmente in pole rispetto all’altro portiere in rosa. In difesa dovrà ancora fare a meno di Kimpembe e partirà ancora titolare Pacho. Ovviamente titolare Zaire-Emery e Fabian Ruiz che sta avendo una stagione incredibile sia con il club che con la propria nazionale.  Tridente d’attacco formato da Dembélé e Barcola, dietro il falso nove: Asensio. Michel, invece che mette in campo il migliore 11 a disposizione. Match che sarà diretto dal signor Daniel Siebert.

PSG-Girona, le probabili formazioni!

PSG (4-3-3): Safonov; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Nuno Mendes; Zaire-Emery, Fabian Ruiz, Joao Neves; Dembélé, Asensio, Barcola. All. Luis Enrique.

GIRONA (4-3-2-1): Gazzaniga; Frances, Lopez, Blind, Gutierrez; Martin, Romeu, Herrera; Gil, Tsygankov; Ruiz. All. Michel.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it