RomaSerie AUltime Notizie Serie A

Saelemaekers operato al malleolo: il comunicato della Roma!

Alexis Saelemaekers è stato operato nella giornata di oggi in seguito all’infortunio alla caviglia rimediato nell’ultima gara di campionato contro il Genoa: la Roma ha emesso un comunicato sulle condizioni del belga.

OPERATO – Dopo l’infortunio alla caviglia e la frattura del malleolo mediale, Alexis Saelemaekers si è sottoposto nella giornata di oggi ad un intervento chirurgico. La Roma ha emesso in seguito un comunicato sulle condizioni del calciatore, infortunatosi ad inizio secondo tempo nell’ultima gara di campionato contro il Genoa. Il belga ha lasciato il terreno di gioco dopo un movimento innaturale della caviglia, che aveva da subito lasciato presagire notizie poco confortanti per Daniele De Rossi.

Roma, le condizioni di Saelemaekers dopo l’intervento: il comunicato del club

COMUNICATO – Questa la nota della Roma: «Alexis Saelemaekers è stato sottoposto a intervento chirurgico per la frattura del malleolo mediale. L’intervento si è concluso con successo e il calciatore inizierà nei prossimi giorni la fase riabilitativa. Ti aspettiamo, Alexis!.»

TEMPI DI RECUPERO – Un infortunio che terrà il giocatore di proprietà del Milan ai box per circa due mesi. Una brutta notizia per De Rossi, che sulla fascia destra non potrà contare nemmeno su Zalewski, messo momentaneamente fuori rosa dalla società dopo il mancato trasferimento al Galatasaray. Saelemaekers era arrivato nella Capitale negli ultimi giorni di mercato nello scambio di prestiti con il Milan con Tammy Abraham: fin dal suo arrivo è stato schierato in campo dal primo minuto dal tecnico giallorosso, sia contro la Juventus che appunto nell’ultima gara contro il Genoa.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it