Champions LeagueJuventusPrimo PianoUltime Notizie Champions League

Juventus-PSV, formazioni ufficiali: out Thuram, c’è McKennie!

La Champions League della Juventus inizia dal PSV Eindhoven, ospite dei bianconeri all’Allianz Stadium: ecco le formazioni ufficiali del match.

ESORDIO – Per la Juventus è arrivato il tanto atteso momento del ritorno in Champions League a quasi due anni dall’ultima partita. I bianconeri ospitano gli olandesi del PSV Eindhoven, reduci da un inizio di stagione perfetto, con 5 vittorie in altrettante gare in Eredivisie. La squadra di Thiago Motta arriva invece da due scialbi pareggi consecutivi in campionato: l’obiettivo è dare una risposta importante in campo europeo anche per avvicinarsi nel migliore dei modi al big match contro il Napoli del prossimo fine settimana.

SCELTE – Il tecnico bianconero si affida, come previsto, ad un 4-2-3-1. Dietro a Vlahovic ci sono Yildiz, Koopmeiners e Nico Gonzalez. In mediana McKennie vince il ballottaggio con Thuram e si aggiudica la maglia da titolare al fianco di Locatelli. Ancora panchina invece per Danilo. 4-3-3 invece per il PSV di Bosz, con il tridente offensivo composto da Bakayoko, de Jong e Tillman. A centrocampo spazio per l’ex Bologna Schouten.

Juventus-PSV, le formazioni ufficiali del match

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Gatti, Cambiaso; Locatelli, McKennie; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic.
A disposizione: Perin, Pinsoglio, Danilo, Adzic, Thuram, Fagioli, Weah, Douglas Luiz, Cabal, Savona, Rouhi, Mbangula.
Allenatore: Thiago Motta.

PSV EINDHOVEN (4-3-3): Drommel; Ledezma, Flamingo, Boscagli, Dams; Schouten,Til, Veerman; Bakayoko, L. De Jong, Tillman.
A disposizione: Schiks, Smolenaars, Bresser, Nagalo, Mauro Junior, Land, Babadi, Saibari Driouech, Lang, Pepi.
Allenatore: Peter Bosz.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it