RomaUltime Notizie Serie A

Saelemaekers si opera: il comunicato del club e i tempi di recupero

Nulla da fare per la Roma che dovrà fare a meno di Saelemaekers per un lungo periodo confermate le sensazioni sulle condizioni del giocatore.

COMUNICATO – Questo il comunicato con cui la Roma rende note le condizioni del proprio esterno in prestito dal Milan: “Il calciatore Alexis Saelemaekers ha riportato nella gara di ieri una frattura composta del malleolo mediale. Per accelerare i tempi di recupero e’ previsto per domani un intervento chirurgico”.

Saelemaekers, la Roma adesso non ha molte opzioni: i tempi di recupero!

OPERAZIONE – La Roma ha finalmente deciso come Saelemaekes dovrà recuperare dall’infortunio. Le ipotesi prese in considerazione erano due: 1) terapia conservativa, 2) operazione chirurgica. Secondo quanto riportato proprio dai giallorossi nella nota ufficiale avrebbero optato per la seconda, facendo sottoporre il giocatore ad una operazione già nella giornata di domani. Secondo quanto riportato dagli esperti, il belga sarà lontano dai campi di gioco per almeno 50/60 giorni, a meno, ovviamente, di complicazione. L’ex Milan che era stato acquistato dai giallorossi proprio per ricoprire il ruolo da titolare sulla fascia sinistra che, adesso, si trova sgomberata. Settimana da dimenticare dai capitolini che adesso possono contare solamente su El Sharaawy per la fascia sinistra. La società per far fronte all’infortunio potrebbero anche ritrattare sulla loro dura decisione contro Zalewski e reinserirlo in rosa almeno fino al rientro del belga.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it