NapoliPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Kvaratskhelia, sul tema rinnovo interviene Manna: le sue parole!

Manna interviene sul tema riguardante il rinnovo di Kvaratskhelia, in seguito fa un primo bilancio della sua esperienza a Napoli: le parole.

PAROLE – Manna, direttore sportivo del Napoli, ha tracciato, ai microfoni di SkySport, un bilancio del suo operato dall’inizio della nuova esperienza fino a questo momento. Il tutto partendo dal mercato fino ad arrivare ad Antonio Conte, passando poi per gli uomini del momento Kvaratskhelia e Lukaku. I partenopei devono ringraziare anche il lavoro svolto dal ds che ha permesso al tecnico di avere a disposizioni i campioni da lui trattati. La maggior parte dei top acquistati a mercato quasi terminato, il che vuol dire che è stato anche bravo ad approfittare delle opportunità che il mercato permette verso la fine.

Kvaratskhelia, Manna parla del rinnovo e poi si allunga su Lukaku!

RINNOVO – Manna rimarca le parole di De Laurentiis riguardo la sicurezza della permanenza di Kvaratskhelia grazie anche al lungo contratto: «Rinnovo? Ha ancora tre anni di contratto. Ci sono state squadre che si sono approcciate a lui e a lui ma abbiamo condiviso la volontà di continuare insieme. Stiamo lavorando con l’entourage del giocatore per arrivare a un rinnovo. Siamo tranquilli, non dobbiamo fare una corsa»

LUKAKU – Queste le parole di Manna sul grande impatto che ha avuto Lukaku a Napoli: «Sappiamo cosa hanno fatto insieme all’Inter. La volontà del mister è stata chiara immediatamente e il giocatore si è integrato subito con il gruppo. Ora stiamo cercando di costruire qualcosa di importante»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it