EmpoliUltime Notizie Serie A

Empoli che tegola, lungo stop in vista per Sazonov: il comunicato!

D’Aversa perde Sazonov importante, probabilmente, per la maggior parte del campionato, ecco il comunicato dell’Empoli sulle condizioni.

COMUNICATO – Questo il comunicato con cui l’Empoli rende note le condizioni di Sazonov dopo aver svolto gli accertamenti necessari: “Empoli Football Club comunica che gli accertamenti strumentali a cui è stato sottoposto il calciatore Saba Sazonov, infortunatosi durante la seduta di allenamento di ieri mattina, hanno evidenziato la lesione distrattiva del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il calciatore sarà sottoposto ad un’ulteriore valutazione specialistica per stabilire il percorso successivo”.

INFORTUNIO – Il giocatore georgiano-russo non potrà essere alla corte di D’Aversa per un lungo periodo. Il difensore, arrivato in prestito dal Torino, non avrebbe ancora solcato il terreno di gioco con la maglia dei toscani, ma, a lungo andare, sarebbe potuto essere un’ottima alternativa ad uno dei difensori titolari. Insomma, Empoli che perde un altro giocatore per infortunio, con la speranza di poterlo rivedere nel finale di stagione. Nel frattempo D’Aversa attende di poter riavere a disposizione il giovane Fazzini, il quale anche lui sarebbe relegato lontano dal campo per infortunio. Inoltre, dal prossimo match, il tecnico ex Lecce potrà finalmente dirigere l’orchestra dalla panchina. Sarebbe terminata, infatti, la squalifica scaturita dalla lite con Henry.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it