FiorentinaSerie AUltime Notizie Serie A

Fiorentina, Palladino: «C’è rammarico ma la squadra è in crescita!»

La Fiorentina perde 3-2 a Bergamo contro l’Atalanta e rimane ferma a quota 3 punti in classifica. Il tecnico viola Raffaele Palladino ha commentato la sconfitta dei suoi in conferenza stampa.

SCONFITTA – Continua la crisi di risultati della Fiorentina, ancora a secco di vittorie in campionato, sconfitta dall’Atalanta per 3-2. La squadra di Palladino va avanti per due volte ma subisce la rimonta nerazzurra nel finale di primo tempo. Il tecnico viola ha parlato della sconfitta di Bergamo in conferenza stampa.

Fiorentina, Palladino: «Fatta la miglior prestazione da quando sono qui»

CRESCITA – Queste le sue parole: «C’è rammarico, credo comunque che sia stata fatta la miglior prestazione da quando sono alla Fiorentina. In quel minuto e mezzo abbiamo fatto due errori individuali. Siamo andati in svantaggio dopo un buon primo tempo, nella ripresa abbiamo avuto delle occasioni per far male all’Atalanta. Oggi abbiamo fatto una buona prestazione, ci dà spunti e ci farà crescere. C’è qualcosa da migliorare, ma è responsabilità mia, cercherò di farlo insieme alla squadra

PERCORSO – Palladino ha poi aggiunto: «Per quanto mi riguarda guardo il percorso della squadra, dalla settimana scorsa ho iniziato a lavorare col gruppo al completo. Vedo crescita da parte della squadra e a livello individuale. Poi è vero che non è arrivata ancora la vittoria, la vogliamo. Io conosco una sola strada per migliorare, il lavoro quotidiano. Sono sicuro al 100% che miglioreremo. Stiamo pagando questi piccoli dettagli che poi diventano grandi, ma è compito mio mettere a posto questa cosa, non dipende se si difende alto o basso, a cinque o a tre.»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it