ComoSerie AUltime Notizie Serie A

Fabregas: «Bene tatticamente. Dobbiamo concretizzare di più!»

Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha commentato il pareggio subito in rimonta contro il Bologna, nella prima gara casalinga della stagione.

PAREGGIO – Il Como rimanda ancora una volta l’appuntamento con la prima vittoria in campionato. La squadra di Fabregas va avanti di due gol contro il Bologna grazie all’autogol di Casale e alla rete di Cutrone, ma subisce la rimonta emiliana nel finale. Per i lombardi secondo punto stagionale dopo quello conquistato a Cagliari, ma che sa di due punti persi visto l’andamento della partita. Il tecnico spagnolo ha commentato il risultato nel post partita.

Como, Fabregas: «Non posso chiedere di più, continuiamo a lavorare»

LAVORARE – Queste le sue parole in conferenza stampa: «Tatticamente non posso chiedere di più: i ragazzi stanno lavorando bene. Dobbiamo essere più bravi a concretizzare negli ultimi metri: stiamo mancando un po’ in questo. Dobbiamo continuare a lavorare e anche io devo fare di più per aiutare a metterli nelle migliori condizioni possibili. Ora pensiamo all’Atalanta. Sarà una partita completamente diversa e dovremo prepararla nel migliore dei modi. Sono esigente e so che quello che chiedo non è semplice, ma i ragazzi stanno assorbendo le informazioni molto velocemente. Allo stesso tempo, so che c’è bisogno di tempo.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it