CagliariUltime Notizie Serie A

Gaetano si ripresenta, queste le sue parole al ritorno al Cagliari!

Gaetano, due mesi dopo, è di nuovo un giocatore del Cagliari, questa volta però tornato per restare: queste le sue parole nella presentazione.

RITORNO – Gaetano parla della lunga attesa per il ritorno al Cagliari e ringrazia i componenti della famiglia e del club per il supporto: «E’ stato bellissimo, super emozionante dopo due mesi difficili e una lunga attesa. L’affetto dei tifosi l’ho sentito, dei compagni ed è stato molto importante per me, ho sempre creduto fortemente alla trattativa e ringrazio la società, il presidente e il direttore. La mia famiglia e la mia fidanzata hanno contributo tantissimo, ringrazio tutti per l’essere calciatore e anche con mio nonno ho un rapporto speciale» 

OBBIETTIVI – Gaetano parla di come ha ritrovato la squadra e degli obbiettivi, riferendosi per la maggior parte a quelli di squadra: «Ho trovato un gruppo forte, sani principi e ognuno cerca di dare una mano al compagno. Il mister è molto forte, secondo me, sa trasferire bene le sue idee, mi piace molto. La salvezza al più presto e riuscire a fare altri gol rispetto all’anno scorso. Alla Nazionale? Se arriva la chiamata, mi farà solo piacere»

Gaetano, le sue parole in vista di Cagliari-Napoli!

NAPOLI – Domenica alle ore 18:00 Gaetano scenderà in campo con la maglia del Cagliari contro la sua ex squadra: il Napoli. Queste le parole del giovane a riguardo: «Sarà speciale, giocare contro la squadra della tua città, del tuo cuore è sempre bello, molto difficile e combattuta, fanno un gioco un po’ più aggressivo e noi altrettanto, sarà fisica e dura nei duelli»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it