Infortunio Holm, il comunicato del Bologna: le condizioni!

Ancora guai per il Bologna che deve fare i conti con l’ennesimo infortunio, questa volta a farne le spese è stato Holm: il comunicato.
COMUNICATO – Il Bologna tramite una nota ufficiale rende noto ai tifosi l’infortunio di Holm: “La squadra prosegue i lavori verso Como: oggi, con altri tre Nazionali rientrati a Casteldebole, i rossoblù hanno svolto attivazione atletica e lavoro tecnico-tattico. Allenamento differenziato per Martin Erlic, Lewis Ferguson e Dan Ndoye, terapie per Oussama El Azzouzi. Emil Holm ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra: le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente.”
LISTA – Infortunio di Holm che rende ancora più lunga la lista di giocatori di cui dovrà fare a meno il Bologna per le prossime uscite. Svedese che fino ad ora non avrebbe ancora collezionato alcun minuto in maglia rossoblù. All’occorrenza, però, avrebbe potuto dare una mano a partita in corso. Gli emiliani apriranno la quarta giornata di Serie A e difficilmente avranno a disposizione l’ex Atalanta. Nei prossimi giorni verranno svolti ulteriori esami per monitorare le sue condizioni ma, la sua presenza contro il Como, domenica alle ore 15:00, resta molto improbabile. Italiano che quindi dovrà contare su altri profili. Avversario con cui può permettersi anche di far riposare qualche pedina importante senza però sottovalutarla troppo.