Serie AUltime Notizie Serie A

Casini: «Troppe partite? Serie A la stessa! Parleremo coi calciatori»

Il Presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini è intervenuto in conferenza stampa in occasione dell’assemblea della Lega. Tra i temi affrontati anche la questione troppe partite, con le recenti lamentele dei giocatori sempre più insistenti.

ASSEMBLEA – Giornata di assemblea per la Lega Serie A. L’occasione è stata aperta dal Presidente Lorenzo Casini, che in conferenza stampa ha toccato vari temi. Tra questi, uno dei più attuali riguarda il calendario molto fitto con le tante partite da giocare. Una situazione che nelle ultime settimane ha suscitato il malumore di diversi giocatori.

Serie A, Casini: «Troppe partite dipendono da altre competizioni»

RIFORME – Queste le parole del Presidente della Lega in conferenza stampa: «Il tema più importante è stato quello legato ai temi federali. L’assemblea ha da un lato previsto di aggiornare il documento di riforme proposte dalla Serie A già predisposto a febbraio.» Sulla questione delle troppe gare da giocare: «Oggi, le partite sono molte ma negli ultimi vent’anni non sono aumentate quelle di Serie A bensì quelle di altre competizioni. È un tema che va affrontato insieme ai calciatori.» Infine due parole anche sulla data della Supercoppa Italiana: «L’indicazione è quella di svolgerla nel mese di gennaio. Sono comunque tre partite che riguardano quattro squadre.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it