MilanPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Theo Hernandez spiazza il Milan: chiesto un ingaggio a doppia cifra

In casa Milan da tempo l’argomento principale è il tema rinnovo, in particolare i contratti di Theo Hernandez e di Maignan: la situazione!

SITUAZIONE – Il Milan, probabilmente, riuscirà a trovare un accordo per il prolungamento di contratto di Maignan. Le due parti non sono mai entrate in conflitto mostrandosi fiducia a vicenda. Le richieste dell’inglese si aggirano intorno ai 5 milioni di euro, cifra che i rossoneri hanno l’obbligo di concordare così da ripagare il portiere del lavoro svolto dall’inizio di questo percorso in maglia rossonera. Per quanto riguarda, invece, il rinnovo di Theo Hernandez ci sarebbero ancora dei punti di distanza. Il Milan non avrebbe ancora avanzato un proposta ufficiale, al contrario il terzino avrebbe già comunicato sue richieste.

Theo Hernandez, chiesto un ingaggio da Top Player!

RICHIESTA – In un momento così delicato del Milan Theo Hernandez sarebbe uscito allo scoperto con una richiesta monstre inerente al rinnovo di contratto. Come riportato da TeleLombardia, il contratto del francese andrà in scadenza nel 2026, percependo fino a quel momento 5 milioni di euro a stagione. I Diavoli vogliono blindare uno dei migliori giocatori e starebbero lavorando per proporgli un rinnovo soddisfacente. Vani potrebbero essere i tentativi della dirigenza che attualmente non sarebbe disposta ad offrire oltre i 6 milioni di euro annui. Distanza notevole con l’ex Real Madrid, il quale  vorrebbe un ingaggio da Top Player, cosciente anche di essere uno dei migliori se non il migliore nel suo ruolo. 8 milioni la richiesta iniziale a cui andranno aggiunti altri 2 milioni di bonus. Insomma, 10 milioni totali che difficilmente verranno sborsati dal Milan. Se non si dovesse trovare l’accordo tra le parti lo scenario che si configurerebbe sarebbe la separazione a fine stagione. I rossoneri infatti dovranno cercare di monetizzare per non rischiare di perdere uno dei talenti maggiori del panorama europeo a parametro zero.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it