CALCIOMERCATO LIVECampionati EsteriRoma

Zalewski può lasciare la Roma a titolo definitivo: c’è un club turco!

Dopo aver sfiorato l’addio nelle scorse settimane, Nicola Zalewski potrebbe realmente lasciare la Roma nei prossimi giorni. Il polacco è finito nel mirino di un club turco, pronto al tentativo nelle prossime ore.

NUOVA PISTA – Dopo un’estate turbolenta con le voci di mercato molto insistenti, Nicola Zalewski sembrava essere pronto ad un altro anno alla Roma. Per il polacco, protagonista proprio pochi giorni fa con la propria Nazionale in Nations League, si torna invece a parlare di cessione. Sul giocatore ci sarebbe infatti l’interesse di un club turco, visto il mercato aperto in Super Lig fino al prossimo 13 settembre.

Roma, il Galatasaray piomba su Zalewski: pronto l’assalto nelle prossime ore

TENTATIVO – Secondo quanto riportato da Sky Sport, il ragazzo di Tivoli sarebbe ora un obiettivo del Galatasaray. Il club di Istanbul sarebbe pronto ad acquistare il giocatore a titolo definitivo, e nelle prossime ore ci sarà un tentativo concreto. Nonostante le parole di De Rossi prima dell’ultima gara con la Juventus, i giallorossi non dovrebbero opporsi alla sua cessione. Fondamentale sarà invece la decisione del calciatore, che in estate aveva rifiutato un’offerta dal PSV Eindhoven, con gli olandesi che avevano messo sul piatto 9 milioni di euro per il suo cartellino.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it