NazionaliPrimo PianoRomaUltime Notizie Serie A

Roma si ferma anche Pellegrini in nazionale: le condizioni! – CdS

Continuano ad aumentare i nomi sulla lista degli infortunati della Roma che, oggi, va a trascrivere anche quello di Pellegrini: condizioni!

DUBBI – Altro dubbio, in vista del match contro il Genoa, per la Roma che adesso dovrà fare a meno probabilmente sia di Dovbyk che di Pellegrini. Il capitano giallorosso, nel match contro la Francia disputato venerdì, era stato schierato titolare, in seguito sostituito prima dell’inizio del secondo tempo. Inizialmente sembrava non essere rientrato dagli spogliatoi per scelta tecnica ma, al contrario, ci sarebbe di più dietro. Nella giornata di ieri è stato sottoposto, dallo staff medico azzurro, ad una risonanza magnetica che ha evidenziato un problema muscolare. L’infortunio non sarebbe grave, ma fastidioso abbastanza da mettere in dubbio la sua titolarità contro il Genoa. Pellegrini al suo ritorno nella Capitale farà altri esami con i medici della squadra, i quali lo monitoreranno giorno per giorno.

Roma, Pellegrini vicino al forfait contro il Genoa: ecco le alternative!

SOSTITUTI – La Roma non ha poi così tanti problemi nel reparto centrale del campo. Pellegrini è si una pedina fondamentale di questa squadra, ma la profondità del reparto può permettere a De Rossi di sostituirlo senza troppi problemi. Inoltre può contare anche su Pisilli, il quale ha disputato una partita da vero esperto contro la Juventus. In alternativa ci sarebbe anche Baldanzi, il quale oramai si è abituato al suo nuovo ruolo di mezzala. C’è anche Koné, il quale è stato voluto fortemente dalla società che è riuscita a strapparlo al Milan nell’ultima giornata disponibile per il mercato. Insomma, De Rossi di alternative ne ha, dovrà solamente fare le sue valutazioni in base alle caratteristiche richieste e al modulo.

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it