NapoliPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Kvaratskhelia, De Laurentiis corre ai ripari: pronto il rinnovo – GdS

Il futuro di Kvaratskhelia è un chiodo fisso per De Laurentiis, il quale non dorme sonni tranquilli fino al momento della firma del rinnovo.

SITUAZIONE – Kvaratskhelia e De Laurentiis si sono finalmente riappacificati. Dopo aver passato una intera estate con il coltello tra i denti, sono finalmente tornati a parlare di un eventuale rinnovo. Il PSG nella finestra estiva di calciomercato è stata una seria minaccia per il Napoli che, alla fine, si può ancora godere per qualche anno le prestazioni della stella georgiana. Infatti l’esterno offensivo avrebbe un contratto con scadenza nel 2027, difficilmente il Patron partenopeo gli permetterà di abbandonare la nave in anticipo. L’ingaggio è basso, e questo probabilmente lo sa anche Adl, per questo sarebbero iniziati i colloqui per adattare il suo stipendio e per prolungare il suo contratto, così da correre ai ripari da eventuali assalti di big europee.

Kvaratskhelia, ecco la prima offerta per il rinnovo!

RINNOVO – Per adesso non ci sarebbe nulla di più che una prima offerta rappacificatoria . Per quanto riguarda i colloqui per il rinnovo saremmo ancora in fase preparatoria ma, ci sarebbe già un’accenno di intesa su qualche punto. Come già accennato, De Laurentiis non vuole perdere il suo gioiello, l’avvicinarsi della scadenza del contratto nel 2027 inizia a preoccuparlo, tanto da proporre fin da subito un prolungamento con scadenza nel 2029. Con in mano un contratto quinquennale il Patron avrebbe il coltello dalla parte del manico in ogni trattativa, potendo decidere il prezzo del cartellino o eventualmente bloccare la cessione. Per accaparrarsi il benestare di Kvaratskhelia però bisognerebbe anche assecondare le sue richieste economiche. Attualmente percepisce circa 1,8 milioni di euro annui, cifra ridicola per chi alla prima stagione in Serie A è stato nominato giocatore dell’anno. Per il georgiano sarebbe pronto un prolungamento a circa 5 milioni di euro netti a stagione. Non proprio quanto richiesto dal giocatore ma piano piano le parti riusciranno a trovare un punto di incontro.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it