CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo Piano

Chiesa al Liverpool! Saluta la Juventus: «Dispiace, ma contento»

L'attaccante lascia i bianconeri e la Serie A: va in Premier League.

Chiesa giocherà con il Liverpool in Premier League. Dopo tante voci, si chiude a due giorni dalla fine del mercato la cessione principale che la Juventus voleva definire. L’attaccante è in partenza per l’Inghilterra e ha rilasciato le sue prime dichiarazioni.

IL PASSAGGIO – Sarà Premier League per Federico Chiesa. Per tutto agosto, da quando Thiago Motta aveva annunciato che l’attaccante classe ’97 non rientrava più nei piani della Juventus, si è cercato di capire quale sarebbe stata la sua destinazione. Che non sarà in Serie A, né tantomeno a parametro zero nel 2025. Chiesa va al Liverpool, con accordo raggiunto a tredici milioni di euro più bonus e contratto quadriennale.

Chiesa saluta la Juventus: le prime parole da giocatore del Liverpool

IN PARTENZA – Chiesa è già in partenza per l’Inghilterra. Pochi minuti fa è arrivato all’aeroporto di Torino Caselle, da dove prenderà un aereo che lo porterà nella sua nuova destinazione. Le parole ai giornalisti presenti: «Sì, sono felicissimo davvero. Grazie. Volevo salutare i tifosi bianconeri, grazie per l’affetto di questi anni: me lo porterò nel cuore. Lasciare la Juventus? Dispiace, ma sono molto felice di questa nuova avventura. Non vediamo l’ora io e la mia famiglia». Per Chiesa quindi si risolve tutto entro la fine di questo mercato.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it