BolognaSerie AUltime Notizie Serie A

Cambiaghi operato al ginocchio: il comunicato del Bologna!

Nicolò Cambiaghi è stato operato al ginocchio dopo la rottura del legamento crociato rimediata nella gara con l’Udinese. Il Bologna ha emesso un comunicato sulle condizioni dell’attaccante.

STAGIONE FINITA – Tegola Cambiaghi per il Bologna. L’attaccante, arrivato alla corte di Italiano questa estate, ha riportato nella gara contro l’Udinese la rottura del legamento crociato del ginocchio. Un brutto infortunio che terrà il calciatore ai box dai 6 agli 8 mesi: tradotto, stagione finita per l’ex Empoli e pessima notizia per Vincenzo Italiano, che in questa stagione non potrà contare sull’attaccante. Per far fronte a questa perdita, il Bologna cerccherà di intervenire sul mercato, anche dopo aver chiuso la trattativa per l’argentino Dominguez, che potrebbe non essere l’unico innesto in attacco per i rossoblu.

Bologna, Cambiaghi operato: l’esito dell’intervento al ginocchio

OPERATO – Il giocatore è stato sottoposto questa mattina ad un intervento chirurgico. Il Bologna ha emesso proprio in questi minuti un comunicato per aggiornare sulle condizioni del giocatore in seguito all’operazione. Ecco il testo della nota del club: «Nicolò Cambiaghi è stato sottoposto questo pomeriggio ad intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, dal professor Zaffagnini e dalla sua equipe. L’operazione è perfettamente riuscita.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it