CALCIOMERCATO LIVEJuventusUltime Notizie Serie A

Juventus, Nico Gonzalez vola da Thiago Motta: ci siamo quasi! – CdS

La Juventus non molla Nico Gonzalez e sarebbe vicinissima al raggiungimento del proprio scopo: la Fiorentina sta per lasciare la presa.

SITUAZIONE – La Juventus adesso ha la necessità di acquistare un nuovo esterno offensivo. Thiago Motta non ha  più alternative, l’infortunio di Weah obbliga l’italo brasiliano ad adattare Cambiaso come esterno offensivo nel prossimo match a Verona. Sul lato opposto probabilmente completerà il reparto Mbangula, il quale ha stupito all’esordio con un gol e un’assist. I bianconeri però non potranno far fronte all’intera stagione, in cui dovranno disputare svariate competizioni, con una rosa poco profonda e starebbero valutando diversi profili. Nico Gonzalez rimane il pallino fisso di Thiago Motta. Il tecnico ex Bologna spera di riuscire a chiudere la trattativa prima del match con il Verona, dove potrebbe già dargli spazio.

Juventus, Nico Gonzalez si avvicina a passi brevi!

CALCIOMERCATO – La Fiorentina sta tenendo il pugno duro, ma nonostante ciò sarebbero prossimi a lasciare la presa. Circa 12 mesi fa l’argentino aveva firmato il rinnovo di contratto, durante l’incontro sarebbe stata concordata la cessione in questa finestra di mercato, un po’ come successo tra l’Atalanta e Koopmeiners. Adesso però entrambi i giocatori sarebbero bloccati dalle rispettive squadre. L’argentino avrebbe già un accordo con i bianconeri, uno stipendio che porterà nelle casse del giocatore circa 3,7 milioni annui. Tra Juventus e Fiorentina invece siamo ai dettagli. 30 milioni più bonus facilmente raggiungibili sarebbe l’offerta dei bianconeri. Trattativa in dirittura d’arrivo che discorda dalle parole rilasciate in serata da Alessandro Ferrari il quale ha negato un accordo con la Vecchia SIgnora!

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it