CALCIOMERCATO LIVEComo

Como, altro super colpo in arrivo: Fabregas porta un ex compagno!

Il Como è scatenato in questi ultimi giorni di mercato: i lombardi stanno per chiudere tre colpi, uno dei quali stuzzica maggiormente i tifosi comaschi.

SCATENATO – Dopo aver messo a segno diversi importanti colpi ad inizio mercato, il Como non si è mai veramente fermato. La squadra di Cesc Fabregas è nuovamente scatenata, con tre colpi praticamente chiusi in poche ore. Oltre a Nico Paz dal Real Madrid e Perrone dal Manchester City, i lombardi hanno chiuso anche per l’arrivo in Italia di Sergi Roberto. Lo spagnolo, svincolatosi questa estate dal Barcellona dopo ben 14 anni, raggiungerà presto il suo ex compagno di squadra Fabregas in riva al lago.

Como, fatta per Sergi Roberto: i dettagli

DETTAGLI – Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il giocatore firmerà un contratto di due anni con opzione per il terzo. L’accordo era in chiusura già nella serata di ieri, mentre in mattinata sono stati limati anche gli ultimi dettagli, che hanno portato alla fumata bianca definitiva. Nuovo rinforzo di grande esperienza per Fabregas, decisivo come nel caso di Varane per il buon esito della trattativa. Sergi Roberto è reduce da una stagione in cui ha collezionato 22 presenze in tutte le competizioni, con 3 gol e 2 assist.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it