CALCIOMERCATO LIVERomaUltime Notizie Serie A

Roma, prende quota il nome di Djalò: può arrivare anche Assignon! – GdS

La Roma non ha convinto molto in fase difensiva e starebbe cercando di aggiungere almeno una pedina per completare il Puzzle: idea Djalò. 

SITUAZIONE – La Roma ha messo a segno due colpi di prospettiva per la corsia laterale destra. Adesso però è arrivato il momento di pensare al presente. La sola presenza di Celik non garantisce sicurezza a De Rossi, il quale ha assolutamente bisogno di un altro innesto. Sfumato definitivamente l’affare Bellanova, il quale è in direzione Atalanta, spunta un altro nome. Rimane ancora aperta la pista Assignon per il quale Ghisolfi starebbe cercando di trovare l’accordo definitivo. Nei giorni a dietro i giallorossi avrebbero iniziato i contatti anche con la Juventus per avere informazioni sul cartellino di Djalò. Più di una idea per i capitolini che avrebbero individuato il portoghese come il giocatore ideale grazie alla sua duttilità.

Roma, Djalò può chiudere la porta ad Assignon: ecco perché!

CALCIOMERCATO – L’eventuale approdo di Djalò alla Roma potrebbe chiudere definitivamente il tema difensori. Il portoghese sarebbe un giocatore di qualità, fisico e con discreta velocità. Il dato fondamentale però è la duttilità, capace di ricoprire sia le corsie laterali che il ruolo di difensore centrale. Insomma, uno di quei giocatori che ogni allenatore vorrebbe avere in rosa. Il costo dell’operazione potrebbe essere pari a 0. La Juventus starebbe valutando o il prestito secco oppure l’aggiunta del diritto di riscatto fissato a circa 5 milioni. L’accordo però sarebbe condizionato dall’impiego del portoghese. I bianconeri non vorrebbero cederlo, il prestito infatti servirebbe per fargli riavere minuti nelle gambe così da trovarlo al top della forma al termine del prestito. Nel caso in cui i giallorossi dovessero trovare una sistemazione a Smalling, Ghisolfi non perderebbe tempo e chiuderebbe in fretta sia per lo juventino che per Assignon.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it