CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Juventus, corsa ai ripari sulle corsie laterali: ultimo sprint! – GdS

Manca meno di due settimane al termine della finestra estiva di calciomercato e la Juventus sta preparando due nuovi colpi per le fasce.

SITUAZIONE – La Juventus vuole stringere per Nico Gonzalez. I vari infortuni riscontrati dai giocatori bianconeri nel match d’esordio contro il Como stanno portando Giuntoli ad affrettare ogni tipo di trattativa così da poter sottoporre della valide alternativa a Thiago Motta già dalla prossima contro il Verona. Nella giornata odierna ci sarà un nuovo incontro con la Fiorentina in cui la Vecchia Signora proverà a sbloccare la trattativa. La richiesta della Viola è lievitata, passando dai 30 milioni iniziali ai 40 attuali. Nonostante il cambiamento improvviso i bianconeri sembrano intenzionati lo stesso ad affondare il colpo.

STRATEGIA – La Juventus non vorrebbe andare oltre i 30 milioni cash, infatti starebbero provando a pareggiare la richiesta della Fiorentina con l’inserimento di una contropartita. Ovviamente avrebbero proposto due dei profili che Thiago Motta avrebbe messo fuori dal progetto. Nel prossimo incontro verrà offerto il cartellino di uno tra Kostic e Arthur, con il secondo che sarebbe in Pole per il ritorno alla Viola. Attenzione comunque all’Atalanta che rimane sullo sfondo!

Juventus, non solo Nico Gonzalez: ritorna di moda Sancho!

ADDIO – Finalmente potrebbe volgere al termine la telenovela Chiesa. Iniziati i contatti tra Ramadani, agente del giocatore, e il Barcellona. L’ostacolo principale sarebbe l’elevata richiesta dell’esterno per lo stipendio, in quanto vorrebbe percepire una cifra superiore ai 5 milioni attuali. Nel frattempo la Juventus pensa già a come investire l’eventuale incasso derivante dalla cessione dell’esterno.

COLPI LAST MINUTE – La cessione di Chiesa potrebbe finanziare l’arrivo di un ultimo colpo. La Juventus tiene viva la pista Conceicao, con il Porto che però avrebbe reinserito il giocatore in rosa. Affare che rimane sempre complicato a causa dell’alto valore del cartellino. L’unico modo per sbloccare la trattativa sarebbe l’apertura da parte dei portoghesi al prestito. Resiste anche il nome di Sancho per il quale la Juventus si era già mossa a gennaio. Anche per l’inglese la pista rimane complicata, potendo diventare anch’essa un’operazione last minute. Decisiva per l’approdo in bianconero, anche in questo caso, l’apertura da parte del Manchester United al prestito. L’unico intoppo sarebbe l’ingaggio elevato dell’esterno. Nel frattempo Giuntoli lavora per chiudere il prima possibile il tema Nico Gonzalez.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it