CALCIOMERCATO LIVEParmaSerie AUltime Notizie Serie A

Leoni sul taccuino di una squadra italiana: due requisiti da soddisfare!

Giovanni Leoni è stato a lungo accostato all’Inter e al Napoli come potenziale acquisto in estate. Ora è un’altra squadra italiana a fare sul serio per il suo profilo.

LA SITUAZIONEGiovanni Leoni rappresenta un talento molto promettente del calcio italiano: di ciò sono consapevoli tante squadre italiane, tra cui l’Inter e il Napoli. L’idea secondo cui il classe 2006 possa essere nel mirino dei nerazzurri non è più concreta, stante la decisione del club campione d’Italia di focalizzare la propria attenzione sull’ingaggio di Tomas Palacios nella sessione estiva di calciomercato. Nel frattempo, il valore e le prospettive di Leoni hanno spinto un altro club a provare ad affondare il colpo per il difensore della Sampdoria.

Leoni verso il Parma? Due condizioni da soddisfare!

I DETTAGLI – Dell’interesse del Parma per Leoni ha parlato Gianluca Di Marzio, il quale ha sottolineato come l’offerta presentata dagli emiliani alla Sampdoria si attesti intorno ai 5 milioni di euro più 3 di bonus, cifra a cui i doriani non hanno ancora dato l’ok definitivo. Un altro elemento che manca rispetto alla fumata bianca è dato dalla volontà del calciatore, il quale non si è ancora espresso riguardo il corteggiamento della squadra allenata da Fabio Pecchia per lui. L’Inter osserva dall’esterno, consapevole di non essere più in corsa per il suo acquisto.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it