CALCIOMERCATO LIVETorinoUltime Notizie Serie A

Torino, occhi sul sostituto di Bellanova: accordo dietro l’angolo!

Torino vicino alla cessione di Bellanova, nessun problema per la società che avrebbe già avviato i contatti per il sostituto: la situazione.

SITUAZIONE – Già dall’inizio della finestra di calciomercato il Torino e Bellanova sembravano prossimi alla separazione. Non la Roma che sembrava essere in Pole sin dall’inizio, ma l’Atalanta che avrebbe già trovato l’accordo sia con i Granata che con il giocatore. Prima dell’ufficialità ci sarà bisogno di definire gli ultimi dettagli, trattativa che però sarebbe solidissima e non in discussione. I piemontesi nel frattempo si starebbero portando avanti per trovare il degno sostituto dell’ex Inter. Bellanova non avrebbe ancora salutato Vanoli e i compagni, ma la società avrebbe già avviato i contatti per per portare il sostituto a casa il prima possibile.

Torino, occhi in casa Feyenoord!

CALCIOMERCATO – Il Torino da tempo sta cercando il possibile erede di Bellanova. L’addio del terzino ex Inter era nell’aria da settimane, con il Torino che, essendo consapevole dell’appetibilità del giocatore, si era già portata aventi nelle trattative. I Granata avevano trovato l’accordo per un difensore brasiliano: Wendel. Sia il difensore che il club di appartenenza avevano dato il benestare al trasferimento su una base di 16 milioni di euro. Trattativa che ha avuto una brusca frenata a causa dell’allungamento delle tempistiche. Ecco che i Granata hanno virato su un altro profilo. Occhi in casa Feyenoord per il sostituto di Bellanova. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano mancherebbero solamente i dettagli per l’arrivo di Pedersen in Piemonte. Il giocatore che in passato ha già militato in Serie A e che avrebbe accettato il ritorno. Offerto un contratto fino al 2027 con opzione per la stagione successiva. Agli olandesi spetterà un milione per il prestito più 3,5 milioni di euro per l’eventuale riscatto. Non appena verrà ufficializzata la cessione di Bellanova verrà definito l’acquisto di Pedersen.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it