CALCIOMERCATO LIVETorino

Torino, pressing per un difensore: si cerca l’intesa sulla formula – TS

Dopo l’arrivo di Borna Sosa il Torino cercherà altri rinforzi in difesa: il focus dei granata è ora tutto su un centrale belga, per il quale i contatti sono fitti.

DIFESA – Il reparto arretrato è quello che il Torino ha toccato e modificato maggiormente in questa sessione di mercato. Dopo l’addio di Buongiorno è arrivato Saul Coco, autore di un’ottima prestazione nella gara con il Milan. È però evidente che il solo equatoguineano non può bastare per sopperire all’addio di uno dei migliori difensori del nostro campionato. Per questo motivo i granata sono al lavoro per regalare un nuovo rinforzo a Paolo Vanoli in questi ultimi giorni di mercato.

Calciomercato Torino, avanza Van Den Bosch per la difesa: la situazione

BELGIO – Come riportato da TuttoSport, il prescelto arriva dal Belgio: si tratta di Zeno Van Den Bosch, classe 2003 in forza all’Anversa. I contatti tra Davide Vagnati e l’entourage del giocatore sono molto intensi, ma i granata devono ancora trovare l’accordo sull’ingaggio e le commissioni. Il passo successivo sarà poi quello di convincere l’Anversa, che vorrebbe un trasferimento a titolo definitivo da circa 6 milioni di euro. Il Torino proporrebbe invece un prestito con diritto di riscatto, formula non particolarmente gradita al club belga. Si cercherà un’intesa nei prossimi giorni, ma nonostante le distanze attuali l’affare potrebbe andare in porto.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it