CALCIOMERCATO LIVEJuventusRoma

La Roma pesca ancora dalla Juventus: arriva il difensore! – TS

Il mercato della Roma regalerà ancora qualche colpo in questi ultimi giorni: i giallorossi stanno per chiudere per un difensore, in arrivo dalla Juventus.

RIFLESSIONI – La questione principale a tenere in banco in casa Roma è sempre quella relativa al futuro di Paulo Dybala. L’argentino non ha ancora dato la sua risposta definitiva all’offerta dei sauditi dell’Al-Qadsiah, lasciando i giallorossi in attesa. L’eventuale addio della Joya aprirebbe e nuovi importanti scenari di mercato, ma indipendentemente da quello che sarà il futuro dell’ex Palermo e Juventus, il club capitolino metterà a segno alcuni colpi. Soprattutto in difesa, dove oltre al terzino destro c’è necessità di rinforzare il pacchetto di difensori centrali dopo l’uscita di Kumbulla.

Calciomercato Roma, in chiusura Tiago Djalò dalla Juventus: i dettagli

RINFORZO – Come riportato da Tuttosport, i giallorossi continuano a guardare in casa Juventus: il rinforzo per la difesa sarà infatti Tiago Djalò. Il portoghese, un fantasma dal suo arrivo in Italia lo scorso gennaio, non fa parte del progetto bianconero. La Roma ha messo sul tavolo un’offerta di prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita. Dopo aver registrato anche l’apertura del giocatore, l’affare è pronto per essere finalizzato e chiuso nelle prossime ore. Roma che cercherà poi di porre fine anche alla telenovela terzino destro, con Assignon che resta sempre in pole.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it