Milan, non solo Konè: per la mediana spunta una nuova pista – GdS
Il Milan vuole provare a chiudere il suo mercato con un altro colpo a centrocampo, qualora si presentasse l’occasione: oltre a Konè, nella lista rossonera ci sarebbe anche un altro nome.
MEDIANO – Youssouf Fofana potrebbe non rivelarsi l’ultimo rinforzo di mercato per il Milan. La gara con il Torino ha messo infatti ancora in evidenza la necessità per Fonseca di avere un mediano di grande fisicità e quantità davanti alla difesa. Il solo Fofana potrebbe però non bastare, ecco perché la dirigenza rossonera resterà attenta alle occasioni degli ultimi giorni. Konè è il preferito, ma la pista è percorribile solo in caso di addio di Bennacer.
Calciomercato Milan, per il centrocampo piace anche Vos dell’Ajax
NUOVA PISTA – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il francese del Borussia Monchengaldbach non è l’unico nome in lista. La nuova idea porta infatti in Olanda, dove piace il classe 2005 Silvano Vos. Si tratta di un profilo più giovane e soprattutto più economico, vista la richiesta di 10 milioni di euro dell’Ajax, club proprietario del suo cartellino. Nonostante l’arrivo del nuovo tecnico Farioli, il giocatore ha chiesto la cessione dopo lo scarso minutaggio avuto nella passata stagione. La richiesta dei lancieri è al momento troppo alta per il Milan, che potrebbe comunque decidere di imbastire una trattativa negli ultimi giorni di mercato.
LEGGI ANCHE:
- Kalulu alla Juventus, è fatta! Oggi le visite: cifre e dettagli – GdS
- Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate al 20 agosto 2024
- Correa proposto al Genoa dall’Inter. Tutto confermato – SI
- Palacios vuole solo l’Inter. La concorrenza dalla Germania – SI
- Serie A, la classifica aggiornata dopo la 1ª giornata: Inter con 11