ComoJuventusSerie A

Juventus-Como, 1a giornata Serie A: le probabili formazioni

La Juventus fa il suo debutto in campionato questa sera all’Allianz Stadium contro il neopromosso ma ambiziosissimo Como: calcio d’inizio ore 20:45.

RISPOSTE – Saranno la Juventus ed il Como a chiudere il programma della prima giornata di Serie A. Grande attesa per il debutto ufficiale dei nuovi bianconeri di Thiago Motta, che va a caccia di risposte dopo un pre-campionato deludente, chiuso senza vittorie. Di fronte ci sarà il Como di Fabregas, la sorpresa di questa estate di calciomercato, in cerca di riscatto dopo la falsa partenza in Coppa Italia, con l’eliminazione ai trentaduesimi ai rigori per mano della Sampdoria. Sarà Marco Marcenaro il direttore di gara del match.

LE SCELTE Thiago Motta arriva con 19 giocatori disponibili senza contare gli esclusi per motivi di mercato, tutti fuori dal progetto tecnico bianconero. La nuova Juventus ripartirà dal suo nuovo numero 10, Kenan Yildiz, a supporto dell’unica punta Vlahovic nel 4-1-4-1 con cui i bianconeri dovrebbero scendere in campo. Weah partirà dal primo minuto, così come i due nuovi acquisti Thuram e Douglas Luiz a centrocampo. Per Fabregas qualche cambio rispetto alla gara con la Sampdoria, soprattutto in difesa dove non ci sono Iovine, squalificato, e Varane, infortunato: spazio dunque a Dossena e Barba al centro, con Goldaniga spostato a destra. Davanti si punta ancora sulla coppia Belotti-Cutrone.

Juventus-Como, le probabili formazioni

JUVENTUS (4-1-4-1): Di Gregorio; Danilo, Bremer, Gatti, Cambiaso; Thuram K.; Weah, Locatelli, Douglas Luiz, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.

COMO (4-4-2): Reina; Goldaniga, Dossena, Barba, Moreno; Strefezza, Braunöder, Mazzitelli, Da Cunha; Belotti, Cutrone. Allenatore: Cesc Fabregas.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it