CALCIOMERCATO LIVENapoliPremier League

Napoli, fatta per Cajuste all’Ipswich! I dettagli dell’operazione

Napoli molto attivo sul mercato, sia in entrata che in uscita: è tutto fatto per la cessione di Cajuste in Premier League, all’Ipswich.

DENTRO E FUORI – Le ultime due settimane di mercato si prospettano molto calde per il Napoli. Gli azzurri hanno praticamente chiuso per David Neres, il cui arrivo in Italia è previsto per lunedì per le visite mediche. I partenopei, in attesa degli sviluppi sulla questione Osimhen-Lukaku, rinforzeranno anche il centrocampo: Gilmour è vicinissimo, mentre nelle ultime ore è spuntato il nome di McTominay. Il reparto sta invece per perdere Jens Cajuste, dopo le trattative sfumate con Brentford e West Ham, in procinto di trasferirsi sempre in Premier League.

Cajuste all’Ipswich, tutto fatto: cifre e dettagli

FATTA – Come riportato da Sky Sport, il Napoli ha raggiunto l’accordo con l’Ipswich Town per la cessione del centrocampista svedese. Il classe ’99 si trasferirà in Inghilterra con la formula del prestito oneroso ad 1,5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 13,5 milioni di euro. Trattativa arrivata alle firme, e dunque da considerarsi chiusa. Per Cajuste l’opportunità di rilanciarsi dopo la pessima annata vissuta lo scorso anno, con appena 2 assist in 26 presenze stagionali tra campionato e coppe.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it