FiorentinaParmaSerie AUltime Notizie Serie A

Parma-Fiorentina, Palladino: «Sfida insidiosa! Gud perfetto per noi»

Raffaele Palladino ha parlato ai canali ufficiali della Fiorentina alla vigilia della gara con il Parma, esordio dei viola in campionato.

ESORDIO – Inizia domani alle 18:30 il campionato della nuova Fiorentina di Raffaele Palladino, impegnata in trasferta al “Tardini” contro il Parma. Il tecnico viola ha presentato la gara di domani e affrontato anche il tema mercato ai canali ufficiali del club.

Fiorentina, Palladino: «Gudmundsson lo sognavo la notte. Presi giocatori importanti»

EMOZIONI – Queste le sue parole: «E’ un mix di emozioni belle, intense e adrenalitiche che ci hanno portato in 40 giorni di ritiro a questa vigilia. Siamo emozionati ma ci siamo preparati bene, è stato un bel periodo, piacevole lavorare con questi ragazzi e conoscere una società nuova e giocatori nuovi. I ragazzi sono motivati ed hanno lavorato tanto, con carichi di lavoro importanti cui non erano abituati, ma sono stati disponibili a sudare e lavorare e metterci quello che serve per arrivare all’inizio di stagione con una condizione di forma ottimale. Ho visto un grande gruppo che ha fatto cene per conoscersi e stare insieme e i nuovi si sono ben integrati. Poi domani contano i risultati e noi siamo preparati e motivati.»

PARMA – Sulla partita di domani: «Le insidie sono dietro l’angolo. Da neopromossa ci terrà a fare bene e si conoscono bene dalla scorso stagione. E’ una squadra solida e che bada al sodo. Sarà una partita difficile ma noi vogliamo iniziare bene

NUOVI ACQUISTI – Sui colpi arrivati dal mercato: «Tutti quelli arrivati sono giocatori importanti e giovani interessanti, vedi Richardson. De Gea ha portato esperienza e personalità, è un campione anche a livello internazionale. Sono soddisfatto e si sono integrati. Gudmundsson? Me lo sono sognato tutte le notti e non vedevo l’ora, l’ho voluto fortemente, è uno dei più forti in seire A, È perfetto per la nostra idea di calcio, sono sicuro farà un grande campionato.»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it