Kumbulla lascia la Roma: accordo per il prestito, ecco dove andrà!
Marash Kumbulla si appresta a lasciare nuovamente la Roma in prestito, dopo la scorsa stagione giocata con il Sassuolo.
AI SALUTI – Alle prese con il caso Dybala, la Roma si sta nel frattempo concentrando anche sulle altre uscite. Dopo Solbakken e Darboe è ancora lunga la lista di esuberi che i giallorossi cercheranno di piazzare in queste ultime settimane di mercato. Il prossimo che si prepara a lasciare la Capitale è Marash Kumubulla. Il difensore albanese era rientrato a disposizione di De Rossi dopo i sei mesi deludenti giocati al Sassuolo. L’ex Verona non era nei piani dei giallorossi, ora pronti a cederlo nuovamente in prestito.
Roma, accordo per il prestito di Kumbulla: il difensore va all’Espanyol
PRESTITO – Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il futuro del giocatore, almeno nella prossima stagione, sarà in Spagna, più precisamente all’Espanyol. Il club catalano ha raggiunto l’accordo sia con la Roma che con il giocatore nel giro di poche ore. Sistemati anche gli ultimi dettagli, Kumbulla lascerà a breve la Capitale per volare verso la Spagna.
RINFORZO – L’uscita dell’albanese imporrà inevitabilmente alla Roma di intervenire sul mercato per completare la batteria di difensore centrali, che visto il mancato riscatto di Llorente, ad oggi conta solo Mancini, Ndicka e Smalling. Negli ultimi giorni, in casa giallorossa si era fatto il nome di Badè del Siviglia, per il quale serviranno circa 20 milioni di euro.
LEGGI ANCHE:
- Empoli-Monza, Nesta: «C’è adrenalina! Su Szczesny non so nulla»
- Milan-Torino, Vanoli: «Rosa incompleta! In due fuori dal progetto»
- Fonseca prima di Milan-Torino: «Obiettivo Scudetto! Sul mercato…»
- Palacios, l’Inter prova l’accelerata finale: una richiesta dal Talleres!
- UFFICIALE – Brescianini all’Atalanta: il comunicato degli orobici