CALCIOMERCATO LIVEJuventusMilanSerie AUltime Notizie Serie A

Kalulu-Juventus, telefonata funzionale alla chiusura: i dettagli – TS

Pierre Kalulu è l’obiettivo principale della Juventus per la finestra estiva di calciomercato. In tal senso, negli ultimi giorni sarebbe avvenuta una telefonata tra il calciatore rossonero e un uomo chiave del progetto bianconero.

LA SITUAZIONEPierre Kalulu potrebbe approdare alla Juventus in questa sessione di calciomercato. Il calciatore francese rappresenta il nome in cima alle gerarchie del club bianconero in vista della prossima stagione, con i dialoghi intessuti negli ultimi giorni a dimostrare la volontà dei piemontesi di andare a dama per il suo acquisto.

Kalulu verso la Juventus? Manca il consenso di una parte!

UN CONTATTO – Secondo quanto riportato da TuttoSport, l’accordo tra le due società è già stato definitivo. Kalulu approderebbe alla Juventus per 14 milioni di euro più 3 di bonus. A mancare, al momento, è il consenso del francese al trasferimento ai bianconeri. Per provare a farlo emergere, il tecnico Thiago Motta ha avuto un primo colloquio telefonico con il calciatore al fine di mostrargli il modo in cui sarebbe inserito nel progetto della sua squadra.

LATO CALCIATORE – Sono momenti di riflessione per il classe 2000, il quale si interroga sulla scelta preferibile per il suo futuro. Nel giro di pochi giorni le cose sono cambiate, con la sua permanenza al Milan che è venuta ad essere messa fortemente in discussione a causa dell’interessamento della Juventus per il suo nome. Kalulu dovrà decidere a breve quale strada intraprendere: Milan o Juventus, non vi sono altre opzioni.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it