CALCIOMERCATO LIVERoma

Roma, affari con l’Arabia: da qui arriva il nuovo terzino destro – CdS

Oltre a Paulo Dybala, la Roma starebbe impostando un altro affare dall’Arabia Saudita, questa volta in entrata: dalla Saudi Pro League è infatti vicino l’arrivo del nuovo terzino destro.

ARABIA – In questi ultimi anni la Roma ci ha abituato a diverse operazioni con l’Arabia Sauduta: lo scorso anno fu la cessione di Ibanez all’Al-Ahli per oltre 30 milioni di euro a sbloccare il mercato giallorosso, che ha così potuto mettere a segno gli ultimi colpi. Quest’anno a bussare alla porta è già passato l’Al-Ittihad, che si è portato con sé Houssem Aouar, ed ora c’è l’Al-Qadsiah pronto a strappare ai giallorossi anche Dybala. Il percorso inverso lo potrebbe invece fare un terzino destro, reparto in cui la Roma è da inizio mercato alla ricerca di un nuovo titolare.

Calciomercato Roma, vicino Abdulhamid dell’Al-Hilal

TERZINO – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, in pole position per il ruolo di terzino destro c’è Saul Abdulhamid, esterno classe 1999 dell’Al-Hilal. Nazionale saudita, il suo cartellino costa intorno ai 4 milioni di euro. Il suo eventuale acquisto non escluderebbe comunque l’arrivo di un altro esterno destro, con il nome di Assignon sempre in prima fila, per il quale si attende che la Roma rilanci ad un prestito con obbligo di riscatto, la formula richiesta dal Rennes per cedere il giocatore.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it